Inalpi sbarca in tv

Pubblicato:
Aggiornato:

Rai, Mediaset, La 7, Sky e Discovery: l’Inalpi di Moretta approda per la prima volta nella sua storia in tv.

«Una scelta non banale, soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo - spiegano i vertici dell’azienda di Moretta -. Il dna di Inalpi è a forte vocazione innovativa, la crescita dell’azienda è stata sempre caratterizzata da scelte tanto ponderate quanto in controtendenza. Ed è da tale “sentire” che nasce la volontà di raccontare, proprio in questo momento, gli ultimi 10 anni di attività, anni che sono stati connotati dalla nascita e sviluppo della filiera corta e certificata del latte 100% piemontese, un modello unico che raccoglie l’approvazione delle organizzazioni sindacali, del mondo cooperativo e agricolo, di alcune associazioni animaliste, ma soprattutto dei consumatori e dei principali player di mercato».

Il messaggio Inalpi sarà in onda dal 26 aprile al 16 maggio, per un totale di 2500 spot complessivi, proprio a ridosso delle festività del 25 aprile e 1° maggio, date queste cariche di significato storico e sociale per il nostro Paese.

Una campagna mediatica che vuole anche sottolineare un concetto fondamentale, in questo momento storico, riassumibile con l’hashtag #MangiaItaliano, già promosso e soggetto della campagna Coldiretti a sostegno del Made in Italy a tavola.

«Il momento, la scelta del messaggio e le immagini - spiegano da Moretta - avranno un solo obiettivo, raccontare la fierezza di appartenere a una terra libera, il nostro Piemonte, e l’orgoglio di essere parte attiva di un ingranaggio più grande e complesso, ma di grande valore, come la nostra Italia. Questo è il momento per raccontare e far conoscere storie di eccellenza e coraggio, perché è da qui che si può ripartire».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930