inalpi e Torino FC

Inalpi e il Torino FC diventano partner

Inalpi e il Torino Football Club diventano partner per due anni

Inalpi e il Torino FC diventano partner
Pubblicato:

L’azienda Inalpi di Moretta diventa il nuovo official dairy partner del Torino FC calcio per i prossimi due anni.

Si tratta di una nuova sinergia che arriva dopo essere diventata sponsor di quella che oggi è l’Inalpi Arena di Torino, proprio a fianco dello stadio “Grande Torino”.
Una scelta con la quale associare il brand cuneese alle realtà sportive e agli eventi piemontesi, in un percorso che racconta la realtà di Inalpi, i suoi progetti e l’innovazione che hanno portato ad una crescita equa e trasparente, la sua filiera del latte, le persone e il territorio che ne fanno parte.

Inalpi sarà presente nelle sale dello Stadio Olimpico Grande Torino con alcuni prodotti e avrà visibilità sui principali strumenti di comunicazione durante tutte le partite. Il brand comparirà inoltre sul retro del kit di allenamento e del Warm Up nel giorno gara della prima squadra maschile.

«La scelta di creare questa nuova collaborazione con il Torino Fc è per noi di Inalpi motivo di orgoglio - fa sapere il presidente Ambrogio Invernizzi - poiché abbiamo scelto di avviare un percorso nel quale cammineremo al fianco di una squadra amata a Torino, in Piemonte e non solo. La nostra storia, la storia di Inalpi, è da sempre caratterizzata dalla volontà di condividere obiettivi e traguardi con i nostri partner, sapendo che si va lontano solamente quando si sceglie di camminare insieme agli altri. Ci auguriamo quindi di poter percorrere una lunga ed emozionante stagione insieme al Torino». 

Lorenzo Barale, direttore commerciale del Torino FC ha aggiunto: «È per noi un onore poter avere Inalpi nella nostra famiglia di partner. Da ormai molti anni stiamo cercando sempre di più di dare vita a collaborazioni con realtà piemontesi per rinsaldare il forte collegamento tra il club granata e il territorio».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031