La web radio di Confapi è online
Mercoledì scorso alle 8 ha debuttato Radio Confapi, la web radio dell’omonima confederazione delle piccole e medie imprese.
«Radio Confapi è uno strumento di informazione, comunicazione e confronto sui nostri principali temi di interesse - spiega il responsabile di Cuneo, il morettese Pierantonio Invernizzi, dell’Inalpi -. Si tratteranno, con la partecipazione di esponenti della politica, delle istituzioni, delle parti sociali, della cultura nonché di esperti e della società civile, argomenti di attualità che riguardano le nostre imprese. Si illustreranno misure e norme, si porteranno avanti le istanze del mondo che Confapi rappresenta con particolare attenzione ai giovani e alle donne. I programmi saranno intervallati da musica, dalle notizie principali della giornata e da altri servizi».
La programmazione di Radio Confapi è disponibile scaricando l’app gratuita su Apple Store e su Google Play. Nella giornata inaugurale sono intervenuti i ministri Luigi Di Maio (Esteri), Andrea Orlando (Lavoro), Mariastella Gelmini (Affari Regionali) e Giancarlo Giorgetti (Sviluppo economico).