Pescatori parte due Foto e premiazioni
E’ andata in scena nel fine settimana la 21esima edizione del concorso fotografico “Fantasia senza confini” per la Sagra dei pescatori.
Ogni concorrente poteva presentare un massimo di quattro fotografie per ogni tema stabilito. Hanno partecipato all’iniziativa 30 fotografi. Dopo un attento giudizio da parte di una giuria, nella serata di sabato 26 settembre sono state premiate le migliori opere.
Il primo premio è stato aggiudicato al fotografo di Bricherasio Christian Bosio, il secondo a Marco Favaretto e il terzo a Samuel Dossi. Premio della giuria a Roberto Pasquinelli come miglior villafranchese.
Il premio tematico dedicato agli “Amici del Po”, dal valore di 100 euro, è stato conferito al fotografo di Bagnolo Diego Murgioni.
Racconta Murgioni: «Terminata la consegna della Costituzione ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni è iniziata la premiazione. Sono felice e onorato di aver vinto il premio del tema dedicato agli “Amici del Po con la fotografia intitolata “Navigando il Po”. Partecipare a questi concorsi è sempre una grande emozione».