Valgrana e Raspini sponsor della Coppa paralimpica di sci
Valgrana e Raspini hanno scelto di sponsorizzare le gare della Coppa del mondo paralimpica di sci alpino che si sono tenute a Prato Nevoso dal 15 al 17 gennaio. Le due aziende hanno fornito gli snack a base di formaggi e salumi sulle piste e in occasione della Cena di Gala di venerdì scorso.
«Il nostro Piemonte - sottolinea Umberto Raspini - è una culla di storico sapere contadino, e ha permesso nei secoli di rendere più conviviali i momenti di sport e di festa grazie alla ricca tradizione enogastronomica che caratterizza il nostro territorio. Questa è un’occasione, con la Coppa del Mondo Paralimpica, di essere messaggeri, la Valgrana e la Raspini, delle eccellenze piemontesi e di valori così fortemente rappresentati dagli atleti e dagli organizzatori».
«Lo sci rappresenta una delle innumerevoli sfaccettature di questo universo con cui condividiamo valori e principi - afferma Franco Biraghi, presidente della Valgrana - e, in questo senso, questo evento sportivo è emblematico di tutti quegli elementi che consideriamo indispensabili per costruire il nostro successo, nell’agonismo come nella professione e nella vita in generale».