La cantante Karima sceglie un abito da sposa made in Saluzzo
La cantante Karima sceglie un abito da sposa di Bruna Couture, la sarta delle castellane
Krima Ammar, classe 1985, livornese di nascita, per il giorno delle nozze ha scelto un abito molto speciale.
Per il suo SI, si è rivolta all’atelier “Bruna Couture” della stilista Bruna Besso Painetto di Saluzzo, per tutti la stilista dell'abito delle castellane.
“Io penso che la vera eleganza si debba cercare nelle cose e nelle persone semplici. L’ eleganza è un dono che hai o non hai e che se la possiedi, fa si che qualsiasi cosa indossi, diventa di per se elegante. - scrive sui profili social la stilista Bruna Besso Painetto - Ed eccoti qui Karima, tu che di eleganza ne hai da vendere, tu che la tua semplicità ti fa la persona speciale che sei…”
Il suo abito bianco più importante non l'ha indossato ad Amici o al Festival di Sanremo, ma per dire si al suo amato Riccardo Ruggeri, e nel farlo sceglie la maestria made in Saluzzo. Karima è convolata a nozze lo scorso 13 settembre.
“Grazie per aver scelto Bruna Couture per il tuo “si, lo voglio”. E come mi hai detto tu, “grazie per avermi fatto sentire veramente Karima”. Non mi resta che augurarti buona vita!!!” fa sapere la stilista saluzzese dall'atelier “Bruna Couture”.
Per Karima è stato realizzato un abito unico, semplice, ma in grado di esaltare il suo fisico. La collaborazione tra le due donne, però non nasce per caso, ma da un'occasione di lavoro è nata un'amicizia. Sono fatti oltre 5 anni che la nota stilista saluzzese originaria di Bagnolo e la cantante sono amiche.
Karima Ammar, cantante uscita da Amici che dal 2003 è in attività, non è la prima vip a scegliere l'atelier “Bruna Couture”, in passato lo hanno fatto anche Natalia Titova e Devin DeVasquez.