Bottano responsabile di Forza Italia per il Pinerolese: «Lavorerò con tutti»

Bottano responsabile di Forza Italia per il Pinerolese: «Lavorerò con tutti»
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Villafranca, Agostino Bottano (foto), è stato nominato responsabile di Forza Italia per il Pinerolese. Così il dirigente azzurro Roberto Rosso ha motivato la scelta: «Stiamo cercando di accompagnare la nostra crescita di consensi, avvalorata da tutti gli istituti demoscopici, con un organigramma che metta al centro persone che si siano distinte dal punto di vista delle competenze professionali, politiche e nella lealtà ai valori del nostro partito. Con questo spirito ho deciso di avvalermi, nell’area pinerolese, del sindaco Bottano con il quale cercheremo di rafforzare la nostra presenza sul territorio valorizzando le forze già in campo e attraendone di nuove».

Per il sindaco di Villafranca la designazione è un impegno da affrontare con passione, in questo particolare momento: «Ringrazio per la fiducia e per il riconoscimento all’area in cui vivo e opero. Il mandato affidatomi riguarda innanzitutto il coordinamento delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi ed in particolar modo del Comune di Pinerolo. Coinvolgerò tutte le persone che vorranno portare un valore aggiunto, partendo dagli attuali coordinatori già presenti e dai soggetti che rappresentano la memoria storica del partito. E invito sin d’ora le nuove leve a portare linfa verde ed idee innovative per lo sviluppo economico e sociale del Pinerolese».

«Il momento storico contraddistinto purtroppo dalla pandemia dell’emergenza sanitaria - sottolinea Bottano .- non è sicuramente tra i migliori per una campagna elettorale rivolta a cittadini sopraffatti da una crisi finanziaria e sanitaria senza precedenti. Sono però convinto che, mettendo le persone al primo posto, e guardando oltre gli schieramenti politici di appartenenza, si possa fare un salto di qualità, plasmando quella che per me rappresenta “una grande famiglia”, i cui componenti sono donne, uomini, giovani e anziani, appartenenti ad ogni ceto sociale, con l’unico obiettivo del rilancio territoriale».

Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031