Chiara Boretto presenta “Fare Faule”
«Punteremo anche sull’innovazione»
«La lista “Fare” Faule nasce per dare continuità ma nello stesso tempo innovazione alle proposte di amministrazione per il nostro comune. L’impronta data con l’amministrazione uscente, di cui restano alcuni componenti, rimane come riferimento, ma lo sguardo va oltre, a quella che dovrà essere un’amministrazione innovativa vista la fluidità dei tempi e dei bisogni».
Sarà Chiara Boretto, educatrice professionale, a portare alto l’orgoglio femminile in queste elezioni comunali: seppur le quote rosa siano rispettate per legge in tutte le liste presentate, Chiara è l’icona della candidata sindaco di questa tornata elettorale.
Con lei in questa avventura ci saranno Nadia Agù operaia in una ditta alimentare, Marco Audrito libero professionista, Giorgio Banchio artigiano metalmeccanico, Silvio Gatti libero professionista, Chiaffredo Maero consulente, Agostino Osella imprenditore agricolo, Alessandro Pansa operaio, Samuela Sturnilo impiegata, Nathalie Tamburo casalinga e Nadia Tosello impiegata.
«Il senso di appartenenza a questo comune - spiega Chiara Boretto -, il legame alle sue tradizioni e alle persone che vi abitano mi hanno spinta a candidarmi come sindaco con l’obiettivo di favorire e valorizzare lo sviluppo delle tante potenzialità del nostro comune in una forma speciale di servizio alla collettività».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale