Dalmazzo: «Il bilancio di questi primi mesi»

Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo di bilanci per i primi sei mesi della nuova amministrazione comunale di Lagnasco affidata al giovane sindaco Roberto Dalmazzo.

Il sindaco, nel corso dell’ultima assemblea comunale dell’anno, ha voluto rendere merito al Consiglio e agli uffici comunali di quanto fatto, sintetizzandolo in 34 punti: «Un elenco non per gloria - ha sottolineato Dalmazzo -, ma per stima e apprezzamento del Consiglio, dei dipendenti e delle tante persone che contribuiscono alle molteplici attività del nostro paese».

Si passa dalla sistemazione di via Tapparelli agli attraversamenti pedonali sulla provinciale, dalla ciclabile alla sistemazione di Strada Manta; occhio di riguardo alle associazioni come la convenzione con l’Asd Lagnasco per la gestione del campo sportivo e la creazione del gruppo giovani per proseguire l’estate ragazzi anche nel mese di agosto.

«Sicuramente ho dimenticato qualcosa - ha detto il sindaco Dalmazzo a conclusione - ma ci tenevo a sottolineare che, se in sei mesi siamo riusciti a fare questo, è perché siamo un bel gruppo che lavora tanto con l’obiettivo comune che è la nostra Lagnasco, un gruppo apartitico con un colore unico, quello bianco e azzurro del nostro stemma. Tutto ció è stato possibile anche perché i nostri uffici e i nostri collaboratori ci hanno supportato e perché con le loro competenze sono riusciti a mettere in pratica le nostre volontà, affidando gli incarichi e seguendo i lavori sino al pagamento. Nonostante la mole di lavoro palesemente aumentata, non è calata l’attenzione verso i quotidiani servizi ai cittadini: dall’anagrafe al calcolo dei tributi, dalla sorveglianza all’edilizia privata. Grazie quindi a tutti, mi scuso per tutti gli errori che ho commesso in questi sei mesi, mi auguro di commetterne sempre meno, con la speranza che ogni giorno da sindaco mi insegni qualcosa da mettere in pratica al servizio della comunità».

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930