A luglio, Vinadio, vedrà l’invasione delle 2 CV
Dal 7 al 9 luglio Vinadio vedrà l'invasione della Citroen 2CV per ricordare il "Raduno mondiale"
Sono passati esattamente vent’anni dall'evento che aveva visto arrivare in Valle Stura migliaia di appassionati e collezionisti da tutta Europa e non solo. Ora le auto d'epoca sono pronte a tornare a Vinadio per celebrare questo anniversario.
La Valle Stura è pronta a ritornare la capitale delle Citroen 2CV, dopo due decenni dal mitico Raduno Mondiale delle “2 Cavalli” tenutosi a Vinadio, il ritorno si terrà il 7, l’8 e il 9 luglio prossimi.
Gli appassionati collezionisti e amatori di auto d’epoca non vedono l’ora di affollare Vinadio con le loro vetture. L’iscrizione al nuovo raduno sarà gratuita per tutti i possessori di Citroen 2CV.
Le iscrizioni inizieranno il 7 luglio a partire dal primo pomeriggio, successivamente la serata verrà animata da un Dj Set.
Durante il sabato 8 luglio sono in programma animazioni e giochi a tema per grandi e piccini e in serata il concerto della rock band Borderline.
Nella mattinata di domenica 9 luglio vi sarà il giretto turistico-panoramico con ritorno al Forte Albertino con aperitivo.
Il servizio colazioni, pasti e street food sarà interamente gestito dalla ProLoco di Vinadio. Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito web dell'evento