La dottoressa Spaccamiglio da lunedì
Domenica 12 luglio, nell’ambito territoriale dei comuni di Faule e Polonghera, cesserà l’incarico a tempo determinato del dottor Nicola Rovetto, che gli era stato assegnato a seguito del pensionamento del dottor Oliviero Damilano.
A decorrere da tale data, infatti, verrà meno l’esigenza di prosecuzione dell’incarico a fronte dell’inserimento di un nuovo sanitario di medicina generale a tempo indeterminato, la dottoressa Andreana Spaccamiglio.
Da lunedì 13 luglio la dottoressa Spaccamiglio sarà presente Polonghera, nello studio di via Marconi 21, il lunedì dalle 15 alle 18; martedì dalle 9 alle 11,30; mercoledì dalle 9 alle 12; giovedì dalle 16,30 alle 19 e venerdì dalle 9 alle 12. A Faule, invece, in via Casana 44, il martedì dalle 12 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 16. Info: 346-4747465.
Gli assistiti attualmente in carico temporaneamente al dottor Rovetto, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, verranno assegnati d’ufficio alla dottoressa, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali.
In caso di scelta invece è possibile utilizzare lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 17, muniti di codice fiscale.