Vaccini, tocca agli over 70
Mentre stanno finendo le ultime vaccinazioni per gli over 80, il Comune di Bagnolo e la Regione guardano già alla seconda fase, aprendo le iscrizioni per le persone tra i 70 e i 79 anni.
Chi è in questa fascia di età (nati nel 1951 compresi) potrà esprimere la pre-adesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it.
Per chi fosse impossibilitato a consultare direttamente il portale regionale, l’amministrazione di Bagnolo ha attivato alcuni servizi complementari. Sarà infatti possibile compilare il modello presente sul sito istituzionale del Comune che è reperibile anche all’esterno del municipio. Basterà indicare le generalità, il numero di tessera sanitaria e il numero di cellulare. I dati verranno inseriti sul portale della Regione dagli operatori del comune.
L’utente riceverà in modo automatico un messaggio sul telefono cellulare che darà conferma del servizio fornito e successivamente la data e il luogo dove verrà effettuata la vaccinazione.
E’ possibile inoltre procedere telefonando allo 0175-391121 (interno 6211) il lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.