Capodanno in piazza gli eventi in programma a Sampeyre
Tutti gli eventi del Capodanno a Sapmpeyre
Il capoluogo della valle Varaita, ha predisposto - grazie alla dinamica ed efficiente Pro loco presieduta da Gabriella Giachino - un ricco calendario di eventi in collaborazione con il Comune.
Sabato scorso è stata una giornata tra sport e addobbi natalizi con l’inaugurazione della pista di pattinaggio che ha visto la presenza della squadra di curling della società di Pinerolo Virtus Piemonte Ghiaccio.
Questi i prossimi eventi. Sabato 23 dicembre, ore 10,30-11,30 e 11,30-12,30 lezione di pattinaggio di gruppo. Costo 14 euro comprensivi di istruttrice, noleggio pattini e ingresso pista. Minimo 5 partecipanti.
Dalle 14,15 “Cantar la Stella” con partenza da piazza della Vittoria andando per le vie di Sampeyre con la Cantoria, Lu Cunvent, i Cantori della Stella e la Pro loco.
Mercoledì 27, ore 11,30-12,30 e 14-15 lezione di pattinaggio di gruppo. Costo 14 euro (istruttrice, noleggio pattini e ingresso pista). Minimo 5 partecipanti.
Ore 20,45 “Il Magico Viaggio di Natale” con il Folletto PiLuca'x al Museo.
Sabato 30, ore 14,30 "Soli al Solstizio attraverso i boschi solitari da Villaretto a Serre di Raie". Escursione per bambini e famiglie con Max Pellerino. Attività a pagamento.
Ore 20,45 “Attraverso il Sahara. Quarant'anni di viaggi con Alberico Barattieri” al Museo.
Domenica 31 a partire dalle 22. Capodanno in Piazza con The booms e dj set.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola