Bruno Vottero confermato all’Aido

Bruno Vottero confermato all’Aido
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì scorso si è svolta a Bagnolo, nella sala dell’oratorio parrocchiale, l’assemblea ordinaria elettiva del gruppo intercomunale Aido di Bagnolo, Barge e Valle Po.

Buona la partecipazione degli associati che, con le dovute precauzioni sanitarie, si sono presentati a questo importante appuntamento dopo due rinvii precedenti a causa dell’emergenza sanitaria.

La serata è iniziata con una presentazione video che ha ripercorso gli eventi più significativi dei 4 anni (2016-2020) di mandato del direttivo uscente. Eventi, incontri informativi-formativi, sempre finalizzati a incentivare la cultura di donare organi, tessuti e cellule. Il presidente uscente Bruno Vottero ha ringraziato i componenti del direttivo per i molti “semi di solidarietà” sparsi che sicuramente daranno i frutti desiderati.

Dopo la presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2019, la relativa relazione sull’attività svolta, del bilancio preventivo 2020 e il programma delle attività, l’assemblea ha adottato il nuovo statuto e regolamento approvati dall’Aido nazionale. Si è poi passati alle votazioni per il nuovo consiglio direttivo che durerà in carica nel quadriennio 2020-2024, e che ha visto la conferma dei consiglieri uscenti oltre a un nuovo associato.

Il nuovo direttivo ha poi individuato al suo interno le cariche associative confermando presidente Bruno Vottero, vice-vicario Valeria Rosso, vice-presidente Lucia Bossa, mentre Sergio Tribolo ricoprirà la carica di amministratore e Andrea Calova segretario.

Gli altri 10 consiglieri già presenti nel precedente mandato risultano: Franco Rosso, Daria Selli, Valter Piccato, Franca Battisti, Patrizia Gentile, Davide Talarico, Fernando Talarico, Guido Del Zoppo, Maria Grazia Fraire e Angelo Confalonieri.

Il presidente Bruno Vottero: «Auguro ai componenti del nuovo direttivo di poter continuare a operare con entusiasmo, disponibilità, armonia, nell’importante missione dell’associazione Aido in collaborazione con le altre associazioni del territorio che si occupano in particolare della donazione del sangue (Adas, Fidas, Gasm) e del midollo osseo Admo».

News da Bagnolo Piemonte
Bagnolo Piemonte
San Giors, la festa frena ma continua
festa di san giors

San Giors, la festa frena ma continua

Bagnolo Piemonte
Sport e nuovo defibrillatore domenica a Bagnolo per il "Maria Pia"
scuola maria pia bagnolo

Sport e nuovo defibrillatore domenica a Bagnolo per il "Maria Pia"

Bagnolo Piemonte
L’ufficio postale chiuso sino alla fine di aprile
ufficio postale bagnolo

L’ufficio postale chiuso sino alla fine di aprile

Archivio notizie
Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930