Marius ringrazia
Nonostante il momento complicato, la Podistica Valle Infernotto è riuscita a portare a termine con successo la corsa di solidarietà per Marius, proprio il giorno del suo 35° compleanno.
Marius Gadalean, di origine romena ed enviese di adozione, è stato un promettente atleta multidisciplinare dello sport di montagna nella società bagnolese dei “diavoli”. Una carriera interrotta da un grave problema di salute che lo ha costretto alla immobilità. E la malattia persiste, sia pure con incoraggianti progressi, fino a oggi.
Questa la molla della “testardaggine” che ha spinto la Podistica Valle Infernotto nell’insistere a volere allestire l’evento e l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. La componente sportiva è stata esaltante per merito dei 94 partenti (su 101 iscritti) che hanno sudato sui sentieri del Montebracco. Ma il fatto più importante è stata la vicinanza a Marius ed ai suoi affetti, dimostrata da centinaia di persone che in ogni modo, sia pure in piena sicurezza, hanno voluto esserci. L’aspetto economico, poi, è stato eclatante andando ben al di là di ogni più rosea aspettativa.
I famigliari di Marius, e lui stesso con un sorriso, desiderano ringraziare di cuore l’intero mondo per questo caldo abbraccio.