Bper, prestiti senza interessi per l’acquisto di pc e tablet
Il nuovo anno scolastico è iniziato e Bper Banca (ex Cassa di Risparmio di Saluzzo) propone per gli studenti di scuole primarie, secondarie e università, prestiti personali a tasso zero per acquistare computer, tablet, notebook, smartphone, libri di testo, dizionari, e-book, enciclopedie elettroniche e strumenti musicali.
Con “Libri Zero” e “Computer Zero” l’Istituto concede finanziamenti da un minimo di 300 a un massimo di 1500 euro, per un periodo massimo di un anno, con un Tan a 0% e Taeg a 0,502%.
Pierpio Cerfogli, vice direttore generale di Bper Banca sottolinea: «Il supporto all’istruzione per le nuove generazioni è sempre stato una priorità per Bper Banca. Ogni anno eroghiamo in tutta Italia centinaia di borse di studio a ragazzi meritevoli, istituiamo premi di laurea e iniziative di formazione per studenti di ogni ordine e grado. Vogliamo però sostenere la cultura anche agevolando l’acquisto di tutti i materiali didattici, dai libri cartacei ai dispositivi informatici più innovativi».
Tutti i dettagli sono consultabili al link www.bper.it/privati/prestiti/studenti-libri-pc-zero.