Iscrizioni al nuovo anno Gli incontri di gennaio
Dal 7 al 31 gennaio nella segreteria dell’Istituto comprensivo di Barge sarà possibile iscrivere i bambini alle scuole dell’Infanzia di Barge capoluogo, San Martino e Crocera, quelli già frequentanti e coloro che inizieranno a frequentare da settembre 2020.
L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 11 alle 13, il martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 17.
Negli stessi giorni sarà possibile iscrivere i bambini alla classe prima della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado on-line accedendo al sito: www.iscrizioni.istruzione.it.
La segreteria è disponibile ad aiutare le famiglie nella compilazione delle iscrizioni on-line, previo appuntamento allo 0175-346691.
Così come a Barge nel mese di dicembre, anche l’Istituto comprensivo di Bagnolo organizza nel mese di gennaio una serie di incontri dedicati ai genitori. Per le scuole medie si è svolto martedì pomeriggio, mentre è in programma mercoledì 8 gennaio alle 17 in via Don Milani l’incontro con i genitori che iscriveranno i figli alla prima elementare (sia capoluogo che Villaretto). Per la scuola dell’infanzia, porte aperte giovedì 9 gennaio dalle 10 a mezzogiorno nei locali della Pasquet di via De Gasperi.