Le Allieve della Ginnastica strappano il pass per le nazionali
Le saluzzesi ottengono il pass per le finali nazionali
Domenica di gare al Palazzetto dello sport di Saluzzo con la Ginnastica Saluzzo impegnata con oltre 30 atlete (oltre che nell’organizzazione delle gare).
Nella categoria Open arriva un quarto posto che non gratifica una squadra dal grande impegno ma, complice un infortunio ad una componente, non riesce a dimostrare appieno il suo valore. In squadra: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge Madro, Letizia Bertotto, Chiara Perrone, Giulia Sanfilippo.
Per le Allieve è arrivato invece il titolo regionale (e la qualifica ai campionati nazionali di Folgaria il 7 giungo) con Desiré Covarrubbia, Zoe Bellino, Asia e Giorgia Veras Ortiz, Giorgia Musso, Enrica Paoletti e Rebecca Ariaudo.
In pedana per il Trofeo Coni (categoria Allieve) sono salite Benedetta Bollati, Aurora Crismaru, Sofia Littera, Lucia Durbano, arrivate terze in classifica generale.
Ottava la squadra composta da Viola Bernardi, Caterina Daziano, Asia Silvestro, Selene Daniele.
La giornata ha visto infine le esibizioni, per la Preagonistica, di Maddalena Ariaudo, Dominic Covarrubbia, Isabel Frondello, Caterina Boni, Desiré Asinari, Aurora Scarano, Margherita Magliocco, Letizia Durbano e, nella categoria Gioca RitmoGym, Damian Covarrubbia, Viola Bernardi, Benedetta Bollati.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale