L’Auxilium all’esame di Brb Ivrea
Campionati, sabato l’esordio in casa per la Bertolotto Porte
In questo fine settimana è scesa in campo la serie A maschile del volo. Note dolenti per l’Auxilium: la compagine saluzzese del direttore sportivo Marco Cravero è stata sconfitta per 8-16 in casa della Chiavarese. I punti messi a segno per la formazione della Bertolotto Porte Saluzzo portano la firma di Stefano Aliverti ed Alessio Danna (pareggi nella staffetta) e di Mattia Mana nella prova individuale; successi di Stefano Aliverti nel progressivo, della terna con Corrado Salusso, Gabriele Parena e Giorgio Galleano e di Stefano Migliore nel tiro di precisione.
Questo sabato 3 febbraio ci sarà l’esordio casalingo per il team saluzzese, alle 14,30 contro Brb Ivrea. Poi, domenica 4 febbraio alle 14,30, a Niella Tanaro, contro Bocce Mondovì.
Per la A femminile, dopo aver osservato il turno di riposo, le giocatrici di Paolo Costa saranno impegnate in una doppia e impegnativa trasferta in terra friulana, sabato 3 contro Cussignacco e domenica contro Buttrio.
Per gli under 15 domenica, alle 9, seconda giornata di campionato, con la formazione di Federico Gasco impegnata contro Pertusio.
Per la specialità petanque, dopo la sosta per lo svolgimento dello stage nazionale, nella serie A, l’Auxilium Saluzzo giocherà in trasferta contro la Bocciofila Buschese.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale