Settimana favorevole ai colori Auxilium. Nel volo in rosa, secondo posto per Paola Torasso al Circuito Elite che si è tenuto a Fossano. Alla bocciofila Valle Elvo, Alessio Danna si è qualificato ai campionati italiani individuali di categoria B. Negli under 15 Nicolò Buniva ha raggiunto i campionati italiani del tiro progressivo e tiro di precisione e prova individuale. Per gli under 18 Francesco Costa ha strappato il pass nel progressivo e tiro di precisione, Matteo Gionas Macario nel tiro di precisione.
PETANQUE
Nel campionato di serie A maschile successo per 18-4 contro Gsp Ventimiglia. Il team saluzzese rimane in corsa per i play off scudetto. Tutto si deciderà sabato nell’ultima giornata della regular season: l’Auxilium giocherà in casa contro San Paolo Genova.
Nel Trofeo Città di Saluzzo che si è tenuto alla bocciofila Auxilium il 2 giugno, primo posto per la terna femminile con Laura Trova, Martina Rinaudo ed Emilia Dossetto. Nella competizione maschile secondo posto per Maurizio Biancotto, Paolo Girodengo e Fabio Brondino.
Nella gara serale, organizzata dalla Costigliolese, si impongono Luca Maero e Marco Barotto, terzo posto per Sebastiano Maurino ed Erik Martino.