Domenica 4 febbraio, a Villafranca si parlerà di sport
Il 4 febbraio, a Villafranca, un incontro per parlare di sport
Al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte domenica 4 febbraio si giocherà la partita di Volley che vedrà protagonisti la Wash4green Pinerolo ed il Chieri.
Alla fine della partita, verso le ore 19,00 si terrà un incontro intitolato ‘Sport e territorio’ che sarà introdotto dal sindaco Agostino Bottano con la collaborazione della vicesindaco Marina Bordese. Parteciperà anche Davide Nicco, consigliere regionale e presidente della commissione consigliare Sport.
Verrà illustrato come, negli ultimi vent’anni a Villafranca si sia lavorato sullo sport per offrire ai bambini e ai ragazzi un’opportunità di crescita sia fisica che comportamentale ed un importante servizio per le famiglie.
Il consigliere Nicco, nella presentazione dell’evento, ha sottolineato come anche la Regione si sia impegnata in questi anni sul tema dello sport per i bambini ed i giovani poiché rappresenta un’occasione di formazione, ma anche di promozione del benessere e della salute fisica oltre ad essere un momento di importantissima socializzazione.
L’incontro del 4 febbraio sarà gestito in modo molto informale sotto forma di un apericena, o meglio un aperivolley in questo caso, a cui tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Per motivi organizzativi, però, si prega di inviare un whatsapp di adesione al 335 6550926.