Volley Prina: «Se ci salviamo faccio Pinerolo-Villafranca in bici»

Il presidente mantiene la promessa

Il Presidente dell'Union Volley mantiene la promessa ed inforca la bici

Il presidente mantiene la promessa
Pubblicato:
Aggiornato:

L’aveva detto e lo ha fatto: il presidente della Union Volley di Pinerolo, Claudio Prina, nel momento più difficile della stagione, quando la Pinerolo Volley traballava in serie A, aveva fatto una promessa: «Se ci salviamo, faccio Pinerolo-Villafranca in bici, andata e ritorno» e ha mantenuto la parola data.

In testa a un gruppo di una decina di ciclisti, il presidente è partito dal piazzale del palazzetto di Pinerolo,
in viale Grande Torino, per raggiungere il Pala Bus Company di Villafranca, dove, a sorpresa, ha trovato ad attenderlo il indaco di Villafranca, Agostino Bottano e l’assessore allo Sport, Flavio Vaschetto.

Prina bicicletta

La delegazione comunale si è complimentata con i ciclisti, poi tutti insieme hanno pranzato sul piazzale grazie all’ottimo servizio del barista Andrea che ha saputo preparare un semplice ma sostanzioso
pranzo che ha fornito al presidente e al suo gruppo le energie necessarie per il ritorno a Pinerolo.

«Sono entusiasta - ha detto Prina - è stata una giornata piacevolissima sotto tutti gli aspetti: il bel tempo, il paesaggio e, più di tutto, la compagnia che oltre a fare la differenza ha fatto sì che questa promessa diventasse una gradevole scampagnata…. E abbiamo avuto anche la bella sorpresa all’arrivo dove siamo stati accolti dal sindaco e dall’assessore allo Sport».

Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031