L’Auxilium rosa di A chiude al quinto posto
Battuta d’arresto per il team maschile di A2. Nel weekend torna la Targa d’Oro ad Alassio

Primo stop, nella fase promozione di A2, per l’Auxilium Bertolotto Porte, sconfitta 14-10 dall’Albese. Una battuta d’arresto che non fa male, in quanto Castellino e soci mantengono il comando del campionato, in coabitazione con i langaroli, che sabato 26 aprile giocheranno a Saluzzo. Nella A femminile, ultima della regular season, la compagine di Paolo Costa chiude con due successi, contro Cussignacco (15-9), e Spilimberghese (17-7). La formazione saluzzese conclude il campionato al 5° posto.
Inizio con il botto, nel campionato under 12, fase regionale di qualificazione, con un successo dell’Auxilium per 9-7 sull’Enviese.
Nel fine settimana si terrà ad Alassio, la Targa d’Oro. Il sodalizio sportivo del presidente Pieraldo Moine, avrà una particolare attenzione per la Targa Jumior a coppie riservata agli under 15, dove il club saluzzese si è aggiudicato le ultime tre edizioni.
PETANQUE. L’Auxilium Bertolotto Porte cade contro Muller Bordighera. Ora il team di Pietro Fornetti è penultimo in classifica con la Bocciofila Buschese, che sarà prossimo avversario, sabato (14,30), a Saluzzo. Al bocciodromo saluzzese la juniores di Nicolò Moine ha battuto Vignolo 10-4.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale