Le ragazze del volley espugnano Fossano

Preziosa vittoria al tie break in trasferta a Fossano per la Crs Volley Saluzzo di Prima Divisione Fipav. Con i due punti di venerdì sera, le biancoblu si confermano al quarto posto in classifica a quota 20, a meno 2 dal Morozzo e a più uno sul Cavallermaggiore.

Una gara vissuta tutta sul filo del rasoio, per i colori marchionali. Le saluzzesi partono bene e si aggiudicano allo sprint la prima frazione. Nel secondo set le biancoblu non si ripetono e si riparte dall’1-1 per il fondamentale terzo set, andato ai vantaggi alla Crs. Ancora una volta Fossano replica e rimette in discussione il risultato finale. Il grandissimo equilibrio prosegue anche al tie break, con un arrivo testa a testa che premia le ragazze della Crs.

Una vittoria con dedica, quella della formazione saluzzese, che saluta il tecnico Eleonora Cardella, entrata nel periodo più bello della maternità.

Prossimo turno: Crs Volley Saluzzo-Libellula Volley (venerdì alle 21).

MERCATÒ CRF-CRS VOLLEY 2-3

PARZIALI: 21-25; 25-15; 24-26; 25-23; 13-15

CRS VOLLEY SALUZZO: Giorgia Borghino, Giorgia Bergamin, Arianna Donalisio (capitano), Benedetta Rossetto, Sofia Marchetti, Lucia Cucchietti, Valeria Doci, Alice Angaramo, Roberta Bruno, Sara Correndo, Francesca Gioelli, Ilaria Perotto (libero), Noemi Oliverio (libero).