Maestri di sci, iscrizioni aperte per il 46° corso regionale 2025-26
Il corso dei maestri di sci per l'anno 2025-2026
Sono aperte le iscrizioni alle prove di selezione per l’accesso al 46° corso regionale di formazione per Aspiranti Maestri di sci alpino, relativo al biennio 2025-2026.
Il programma prevede le seguenti modalità e date per i test tecnici: prima fase, slalom gigante a cronometro, 13 febbraio (opzionale/recupero 14 febbraio ). Il 14 febbraio e occorrendo il 17 febbraio seconda e terza fase. Il 18 febbraio (occorrendo) la terza fase per i rivedibili. Il 19 e 20 febbraio giornate riserva di recupero.
La località è ancora da destinare. Si precisa che le date delle prove e la località, una volta individuata, potrebbero subire delle variazioni. A ciascun candidato, regolarmente iscritto secondo le procedure che seguono, verrà tempestivamente trasmessa - esclusivamente via posta elettronica - la convocazione contenente la data, il luogo e l'ora in cui dovrà presentarsi per l’effettuazione delle prove di selezione.
In ogni caso, al fine di una capillare veicolazione, la convocazione sarà pubblicata sul sito internet del Collegio Regionale Maestri di sci, area News del sito www.maestridiscipiemonte.it, stabilendo quindi, sin d'ora, che è responsabilità e onere di ogni candidato verificare la propria casella di posta oppure il sito del Collegio.
L’iscrizione alle prove di selezione tecnica dovrà avvenire attraverso il sito internet del Formont.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale