Memorial de chiesa avanti tutta, lunedì i recuperi Battute due quadrette Auxilium Fuori anche la Perosina dei big

Memorial de chiesa avanti tutta, lunedì i recuperi Battute due quadrette Auxilium Fuori anche la Perosina dei big
Pubblicato:
Aggiornato:

Memorial De Chiesa avanti tutta alla bocciofila Auxilium, con la consueta grande partecipazione di pubblico. Nella serata di lunedi scorso (con la direzione arbitrale di Angelo Avogadri, nella foto), si è giocato il secondo turno dei gironi E, F, G, H a completamento delle 24 formazioni iscritte al torneo notturno.

Altre quattro formazioni si sono qualificate per gli ottavi di finali. Sono Marene Bocce, Veloce Club Pinerolo, Roretese (Doria) e Centallese (Maina).

Serata negativa per le due quadrette di casa dell’Auxilium entrambe sconfitte. La formazione griffata Eden Fruit con Lorenzo Minetti, Giampiero Pinnella, Daniele Grosso ed Enzo Borretta veniva battuta per 1-13 dalla Centallese dei Mana (Renato e Matteo), Gianmichele Maina ed Enrico Garelli. E’ caduta per 8-13 anche la squadra sponsorizzata Mitta Pub con i fratelli Luca e Marco Mittaridonna, Marco Capello e Stefano Migliore contro il Veloce Club di Pinerolo, sceso in campo con Guido Trucco, Giancarlo Venghi, Alfredo Badino e Mattia Barone.

Esordio positivo del team Marene Bocce di Lorenzo Basilietti, Diego Carrera, Michele Dubois, Romano Dubois che con il punteggio di 11-6 ha superato la Roretese di Mario Mulassano, Flavio Ariaudo, Antonio Becchis e Gian Piero Quaterni. Chiudeva la serata la vittoria di un’altra formazione della Roretese con Nicola Olivero, Carlo Giraudo, Luigi Bonadio e Roberto Doria, che aveva la meglio sulla Perosina Boulenciel di Patrick Bert, Carlo Negro, Fabrizio Dalmasso, Vanni Collet (quadretta vincitrice della passata edizione) per 12-6.

Lunedì 10 febbraio, sempre con inizio alle 21, si giocheranno i recuperi dei gironi A, B, C, D.

RISULTATI DI LUNEDI’

Perosina Boulenciel (Collet)-(Roretese (Giraudo) 6-12

Marene Bocce-Roretese (Mulassano) 11-6

Auxilium Saluzzo Mitta Pub (Mittaridonna)-Veloce Club Pinerolo (Badino) 8-13

Auxilium Eden Fruit (Minetti)-Centallese( Maina) 1-13

INCONTRI DI RECUPERO DI LUNEDI’ 10

Roretese (Mana)-Forti Sani Fossano (Panero)

Enviese (Gay)-Roretese (Rolandone)

Auxilium Saluzzo (Barale A)-Roretese (Fantino)

Roretese (Zorgnotti)- Auxilium Saluzzo P&C snc di Peano Alberto Genola (Ballario)

Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031