Nicolò Buniva sempre sugli scudi
Primo nel tiro di precisione e progressivo al master giovanile
Settore giovanile dell’Auxilium Saluzzo protagonista in questo fine settimana per la specialità volo. Nella prima prova del master giovanile, che si è tenuto a Barge ed Envie, Nicolò Buniva si è piazzato al primo posto tra gli under 15 sia nel tiro di precisione e nel tiro progressivo. Da segnalare, sempre in questa prova, l’ottavo posto di Federico Rainero, mentre nel tiro progressivo Fabrizio Bollati conquista l’ottava posizione.
Negli under 18, specialità tiro di precisione, tre atleti si dividono il primo posto. Si tratta di Francesco Costa, Matteo Macario e Matteo Torta che hanno totalizzato lo stesso punteggio di 26. Nella prova del progressivo riservato agli under 18 e 21 terzo posto per Francesco Costa.
Veniamo alla gara provinciale a coppie che si è tenuta a Savigliano. Secondi Matteo Cravero e Pietro Vittone battuti dalla Beccaria.
Intanto dopo la pausa per lo stage nazionale, ritorna la serie A maschile e femminile. Per gli uomini doppio impegno casalingo: sabato contro Noventa alle 14,30 e domenica alle 9 contro la Marenese.
Per le donne, trasferta valdostana domenica contro Bassa Valle.
Nella petanque sconfitta casalinga per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo contro la capolista Biarese che ha avuto la meglio per 19-3. Nella gara regionale a terne che si è giocata a Busca, terzo posto per Corrado Caporgno, Diego Rossa e Simona Parizia Boggero.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale sulla sezione sport