Le saluzzesi Sara e Camila sul gradino più alto del podio
Al Winter club di Candelo
Venerdì 1° novembre si è disputata a Candelo (Biella) la prima prova regionale del torneo Winter Club Silver di ginnastica ritmica della Federazione. Quattro squadre in gara per la Ginnastica Saluzzo.
Per la categoria LA Allieve sono scese in pedana le seguenti compagini: 1ª squadra: Aurora Crismaru e Lucia Durbano che si sono classificate terze; 2ª squadra con Selene Daniele e Asia Silvestro che hanno ottenuto un ottimo 2° posto; al 4° posto si è classificata la squadra composta da Caterina Daziano, Sofia Littera e Matilda Ribotta.
Dicono dallo staff tecnico della Libertas: «Le atlete hanno dimostrato di aver studiato in modo pulito e preciso il programma richiesto, sono davvero state brave perché non c’era nulla di scontato».
Per la categoria LA Open grandi protagoniste Sara Pagliero e Camila Yllesca che si sono classificate al primo posto. Ancora le tecniche: «Siamo soddisfatte di questo bel gruppetto che pur essendo ancora giovane sa fare squadra e dimostra di amare davvero la disciplina».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale