Tiro di precisione alle bocce, fenomeno Buniva
Il baby segna 32 punti. A fasi alterne i campionati di serie A
Fine settimana intenso per la Bocciofila Auxilium con risultati alterni. Per la specialità volo della A femminile, nella doppia trasferta in Friuli una vittoria (15-9 contro Cussignacco) e una sconfitta (10-14 contro Buttrio). Due prestazioni che permettono alla compagine saluzzese di portare a casa quattro punti e di rimanere al terzo posto in classifica.
Nella A maschile arriva la prima vittoria stagionale contro Bocce Mondovì per 14-10 nel match che si è giocato domenica a Niella Tanaro. Nel turno di sabato, la Bertolotto Porte ha ceduto 8-16 contro la forte Brb Ivrea. Sabato match casalingo contro i valdostani del Nus.
Per il settore giovanile, nel campionato società under 15, fase regionale, successo del team saluzzese per 12-2 contro Pertusio. Da segnalare l’eccezionale prestazione del giocatore Auxilium Nicolò Buniva, che nel tiro di precisione ha messo a segno 32 punti.
Nella specialità petanque, serie A maschile, sconfitta per la compagine saluzzese per 9-13 ad opera della Bocciofila Buschese. Sabato trasferta a Dronero contro la temibile Valle Maira.
Questo e molto altro sullo sport in edicola e in digitale