sport e tennistavolo

Trionfano Garello e Rosso

Dominio verzuolese ai Master

Trionfano Garello e Rosso
Pubblicato:

Gli atleti dell’A4 Verzuolo hanno conquistato due medaglie d'oro, una d'argento e tre di bronzo ai campionati italiani Master di Riccione.

Mattia Garello, in coppia con la triestina Katja Milic, ha trionfato nella gara di doppio misto, mentre Myriam Rosso, insieme alla torinese Manuela Baderna, ha dominato il doppio femminile. Garello ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo nel doppio maschile con il siciliano Alessandro Soraci, e si è classificato al 5° posto nel singolo. Myriam Rosso è salita sul terzo gradino del podio sia nella gara di singolo che nel doppio misto, in coppia con il pugliese Carlo Mazzara.

La medaglia d'argento è stata vinta dal duo composto da Carmela Castro e Silvia Racca nel doppio femminile. Questi successi arricchiscono ulteriormente il già notevole medagliere del club verzuolese che quest'anno aveva già ottenuto numerose medaglie ai campionati italiani giovanili.

Venerdì 31 maggio, nella palestra di via XXV Aprile a Verzuolo, si sono svolti i campionati provinciali assoluti e i giocatori dell’A4 hanno dominato sia nel torneo di singolo femminile che in quello maschile. Carmela Castro ha conquistato il titolo nel singolare femminile, seguita dalle compagne di squadra Giulia Zucchetti e Carlotta Falcone, e dalla cuneese Micol Cento. Nel singolare maschile, vittoria di Marco Torta, che precede Andrea, Simone e Mattia Garello. Il titolo nel singolare di 5ª categoria è appannaggio di Dino Bosio, che si era già aggiudicato il Grand Prix provinciale di categoria, mentre Alessandro Trabucco di Fossano conquista il titolo di 6ª categoria. In questa categoria, i verzuolesi Matteo Cesano e Nicolò Pittavino si sono classificati rispettivamente al 2° e 3° posto.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930