Villafalletto, sabato e domenica 24 ore di sport da tutto esaurito
Una 24 ore piena di sport da tutto esaurito
Tutto esaurito per l’edizione 2023 di “Villa in 24 ore” la manifestazione sportiva promossa dall’associazione sportiva Asd Villafalletto. Sabato 8 e domenica 9 luglio agli impianti sportivi di via Toselli per 24 ore consecutive si terranno i tornei di calcio a 5 maschile, di beach volley a 3 misto e la gara di petanque. Chi non gareggia potrà partecipare alla grande festa del sabato sera fino a tarda notte. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e sarà possibile campeggiare con tende.
Le squadre di calcio devono essere composte al massimo da 10 giocatori; il torneo ha come limite la categoria alla C1 di calcio a 5. Invece, le squadre di bech volley dovranno essere composte da un massimo di 4 giocatori con una ragazza sempre in campo, limitate alla serie B per i ragazzi, senza limiti di tesseramento per le ragazze.
Per partecipare a petanque (bocce vuote) invece le squadre dovranno essere di due giocatori fissi, il limite della categoria è la B (solo uno per squadra) e si giocherà con bocce vuote. L’età minima è di 16 anni ed è necessario avere il consenso dei genitori ed il certificato medico. Il sorteggio dei gironi si terrà venerdì 7 luglio alle 21, presso gli impianti sportivi.
Questo e molto altro sul Giornale