Babano, è super festa Area da 1000 coperti
Tutto pronto a Babano per la super festa da oltre 1000 coperti
È ormai tutto pronto nella frazione Babano di Cavour per il via alla tradizionale festa, una delle rassegne frazionali più seguite e frequentate della zona. La festa si sviluppa in un campo aperto nel quale è installata una gigantesca tensostruttura che permette di ospitare oltre 1000 coperti. Il programma, che si articola su sei giorni, dal 30 agosto al 4 settembre, è sempre molto ricco e rappresenta un ineguagliabile richiamo soprattutto per i giovani e per chi ama la musica.
Si inizia venerdì 30 agosto con l’apertura del self service dalle 19,30, il torneo di calciobalilla e la serata musicale in compagnia di “Tutti a 90 in tour” sulle ali della musica anni ’90.
Domenica 1° settembre la festa si estenderà per tutta la giornata: al mattino 4 Pass per Baban, camminata solidale di 5 chilometri tra il vede della campagna locale. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’ospedalino di Cavour per l’acquisto di attrezzature.
Martedì 3 nel pomeriggio vi saranno 90 minuti di giostre gratis per i ragazzi. La serata sarà allietata dall’orchestra di Aurelio Seimandi e per tutti vi sarà la degustazione della tradizionale torta babanese.
I festeggiamenti si concluderanno mercoledì 4 con una fantastica serata di musica ad ingresso libero con l’Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti.
Insomma, ce n'è proprio per tutti i gusti.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola