Caccia ai biglietti per lo spettacolo del Presepe Vivente di Costigliole
Cinque rappresentazioni dalla vigilia di natale a mercoledì 27 dicembre
La 15ª edizione del Presepe Vivente ritorna a Costigliole dopo una pausa durata 7 anni, coinvolgendo 170 personaggi chiamati a far rivivere il grande evento della nascita di Gesù attraverso 25 quadri nella straordinaria cornice del Borgo Antico.
Nato nel 1983 per volontà dell’allora parroco don Alfredo Camosso, il progetto è portato avanti dal Gruppo “Amici del Presepe” formato da volontari che, con grande spirito di corpo e di sacrificio, sempre più si cementato con il passare del tempo, si fanno carico di affrontare insieme la parte organizzativa dell’evento, attraverso un lungo percorso di incontri, lavoro, scambi di idee e proposte condivise che coinvolgono tutta la comunità, per giungere alla rappresentazione vera e propria.
Lo spettacolo, strutturato come un vero e proprio teatro all’aperto, rievoca la storia della Natività mediante un percorso narrativo-musicale unico nel suo genere.
Questo il calendario degli spettacoli. Domenica 24 dicembre, inizio rappresentazione ore 21,30. Lunedì 25 dicembre, ore 18. Martedì 26 dicembre, ore 18 e 21. Mercoledì 27 dicembre, ore 21.
Gli spettatori potranno assistere alle rappresentazioni accomodati su tribune collocate sul sagrato della chiesa parrocchiale.
Intanto è caccia agli ultimi biglietti (13 euro, gratis i bambini tenuti in braccio): in vendita alla tabaccheria Serravalle e sul sito di liveticket.it.
349-3176326; 329-6481231 mail amicidelpresepe.costigliole@gmail.com