A Cappella Nuova si scatena la festa
Festa di Cappella Nuova dal 25 al 29 agosto con molta musica per ballare e divertirsi
Dal 25 al 29 agosto si scatena la festa a Cappella Nuova, nelle campagne tra Cavour e Crocera di Barge.
Un grandioso festival della birra, passeggiate a piedi e a cavallo, raduno di moto e Vespe, tanta musica da discoteca e per ballo liscio, un menù da far invidia alle sagre più grandi: tutto questo è stato preparato dall’organizzazione per questa festa che accenderà l’estate cavourese al rientro dalle vacanze.
Si comincia venerdì 25 con l'apertura del festival della birra e l’immancabile sagra del gnocco alla bava. Le due attrazioni proseguiranno attivamente per tutto il periodo dei festeggiamenti. In serata musica e ballo per tutti con le note del dj Matteo Dianti.
Il dj tornerà sabato 26 presentando come special guest Paps from Paps’n’Skar che rappresenta la voce di molti successi musicali come “Voglio tornare negli anni ‘90” o “Balla”. Musica, drinks e gadget fino alle 2,00.
Domenica 27 sveglia al mattino presto, perché alle 8,30 vi sarà il ritrovo per la 1° passeggiata a cavallo in collaborazione con “I Cavajer ed Bagnoul”. Si percorreranno stradine delle campagne del cavourese con un corroborante rinfresco a metà del percorso.
Poi spazio ai motori con il 21° raduno delle moto e Vespe storiche e delle Ape car e il 1° Expo Tounig Cappella Nuova
Pranzo campagnolo libero a tutti (prenotazione obbligatoria al 334-2838327). In serata grande spettacolo con Sensazioni Tribute Band in concerto.
Lunedì 28, alle 18,30 tutti più o meno di corsa con la “Cursa d’le Cursaje”, giro podistico non competitivo di 6 chilometri.
Dopo la cena spettacolo con “Le Mondine” .
Martedì sera, 29 agosto,, chiusura dei festeggiamenti con la partecipazione di Matteo Dianti ed Egidio. Tanta musica per tutti coordinati da ottimi dj.
Si ricorda che durante tutto il periodo della festa vi sarà la Scatolata Benefica. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’associazione Jesus Menino.