Cavour: la pioggia non ferma la solidarietà
Domenica 10 marzo la solidarietà non è stata fermata dalla pioggia, erano circa 180 le persone che hanno preso parte alla camminata
La pioggia battente, che non ha risparmiato la pianura cavourese, non ha fermato la voglia di solidarietà, sono stati circa 170 le persone, a fronte dei 460 iscritti, che, armati di kway e ombrello, hanno partecipato, nella mattinata di domenica 10 marzo, alla camminata "Cammino per Me e Te", finalizzata alla raccolta fondi a favore dell'Ospedale Angelli di Pinerolo, proposta in collaborazione tra i comuni di Cavour, Bibiana, Bricherasio, Campiglione Fenile, Macello, Garzigliana e Osasco, i gruppi di cammino e le associazioni del territorio.
All'arrivo, sotto l'Ala del Peso a Cavour, consegna dei pacchi gara e visite delle mostre allestite dal gruppo Donne Insieme e i saluti dei rappresentanti delle Amministrazioni locali. La maggior parte dello staff e del lavoro di squadra svolgo per la realizzazione dell'evento era quasi tutto al femminile. Secondo le prime stime sono stati raccolti circa 2.000 euro.
.