In scena Color Power Days a Bagnolo Piemonte
Nel weekend arriva a Bagnolo una festa coloratissima ricca di eventi e spirito hippie.
Da 26 al 28 maggio a Bagnolo si annunciano tre giorni interamente dedicati all'energia ed alla magia dei colori.
È Color Power Days, la festa più pazza dell’anno che coinvolgerà i ragazzi e le loro famiglie. Il tempo sembrerà essersi fermato ai mitici anni ’70 con i Figli dei Fiori. L’e vento avrà inizio venerdì a partire dalle 19,30, in programma una cena a base di pizza con prezzi alla portata di tutti.
Alle 21 si terrà “Bagnolo Talent Show", concorso in cui chiunque desideri dimostrare le proprie capacità potrà andare allo “sbaraglio” esibendosi davanti al grande pubblico. Alle 23 entrerà in azione Dj set per ballo e divertimento “all night”.
Nel pomeriggio di sabato, dalle 14,30 l’energia che sprigiona dai colori entrerà in azione con l’esposizione e mostra di pittura "Prospettive" e le opere del "Gruppo Unitre Bagnolo" a cui si aggiungeranno momenti di animazione per i bambini con i NodoComix e l’Oratorio.
L’evento principale sarà sabato sera con il Color Power Party e i Vr Audio. Sarà un party colorato, all'insegna dei mitici anni degli hippies con la musica disco dagli anni 60, 70 in poi. A tutti i presenti è consigliato un abbigliamento in stile d’epoca per assicurare la giusta atmosfera.
Domenica, alle 8,30 aprirà il Mercatino MultiColor e alle 9 prenderà il via la passeggiata enogastronomica “A späs per Bagnöl Culurà" (al costo di 20 euro). Il percorso sarà di circa 8 km di trekking non impegnativo, con 4 tappe per riposare e rifocillarsi.
Chi non desidera camminare, alle 11, potrà assistere al Raduno delle Auto d’Epoca e per pranzo avrà a disposizione il menù "Culur d'la Prima" (25 euro). Nel pomeriggio ancora tanta animazione per i bimbi e il Laboratorio a colori del Ccr. Alle 17 si svolgerà la premiazione dei concorsi "Balconi e Giardini Colorati" e "Composizioni Floreali tema Grigio a Colori".
Per finire la giornata: dalle 18 si sarà in compagnia del Sunset Dj set. L'evento si svolge in piazza Senatore Paire ed è organizzato dalla Pro loco e dal Comune. Per prenotazioni e biglietti rivolgersi alla biglietteria online Oooh.Events, alla Pro loco, ai punti rivendita in Bagnolo.