speciale san biagio a revello

Domenica sera la nuova proposta per San Biagio

Il Talent della provincia di Cuneo gli esperti in giuria: Attori, cantanti e ballerini valutano i giovani

Domenica sera la nuova proposta per San Biagio

Una cinquantina di artisti si confronteranno domenica primo febbraio sul palco del Revello’s Got Talent, nuova proposta nel calendario di San Biagio della Pro loco di Revello, in collaborazione con Andrea Caponnetto. Arrivano da Vernante, Mondovì, Robilante, Cuneo, Bernezzo, ma anche dai paesi della valle e del Saluzzese (Manta, Bagnolo, Saluzzo, Sanfront, Martiniana e Revello) e calcheranno la scena per regalare al pubblico due ore e mezza di stupore e meraviglia, con quel tocco di imprevisto e animazione che contraddistingue gli eventi dello Zenzero Team e le produzioni dell’Agenzia Acca.

LA GIURIA

A giudicare i concorrenti, divisi in tre categorie (ballo, canto, performance) un gruppo di professionisti delle arti performative: i ballerini e coreografi Anna Cadorin (Saluzzo) e Eros Ghio (Cuneo), i cantanti e performer Lorenza Giusiano (Martiniana Po), Martin Mc Nally (scozzese, residente a Envie) e l’attore Walter Lunetti (Bagnolo).

PUBBLICO PROTAGONISTA

Il pubblico presente dalle 21 al PalaSanBiagio (quest’anno nella nuova location di via Volo) durante la serata sarà doppiamente protagonista. Anzitutto sarà coinvolto in un gioco musicale (con qualche premio) dall’anchorman Caponnetto, coadiuvato sul palco da Simone Marchesani.

Ma poi sarà decisivo anche per la classifica: un fonometro valuterà il tasso di coinvolgimento al termine di ogni esibizione, cosicchè sarà possibile giungere a un verdetto della “giuria popolare” che si aggiungerà a quella tecnica (con un premio dedicato).

I CONCORRENTI

Canto: Stefania Barbero & Sebastiano Giusto, Cristina e Chiara Boaglio (con Beatrice Fabbri e Aurora Formiglia alle coreografie), Annalisa Maero, Letizia Barbetti, Gianluca ed Eleonora Corda.

Ballo: Francesca Lo Fiego e Beatrice Orrú (pole dance), Victoria Ferrato, Beatrice Gandino, Giulia Sarchi (acrobatica aerea), Relevé Team con Asia Lammardo (coreografia ginnastica ritmica), The Butterfly Effect con Sapo (Hip Hop).

Performance: le poesie di Paolo Usai, le barzellette di Luciana Corona, il violino di Antonio Floccari, la prestigiazione di Maxime, il cosplay cantato di Vanessa Caraglio.

Premi per oltre 700 euro offerti da: Oreficeria Miretti, Pasticceria del Viale, Centro Benessere Monviso Resort, Agriturismo La Virginia, Le Quattro Stagioni, Erboristeria di Revello, Ristorante del Bramafam.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale