Speciale negozi in strada

Domenica lo shopping di Negozi in Strada “Black”

Torna per il Black Friday l'evento più sbarazzino dell'anno, Negozi in strada, domenica 26 novembre, sarà pieno di sconti

Domenica lo shopping di Negozi in Strada “Black”
Pubblicato:

Il centro cittadino si prepara al lungo percorso di avvicinamento al Natale, e lo fa con la prima domenica di negozi aperti.

L’ultima edizione annuale di "Negozi in strada" si presenta nella versione “Black edition”, in programma domenica 26 novembre dopo il grande successo dello scorso anno.

L’iniziativa è in programma dalle 9 alle 18; le attività di Saluzzo aspettano i clienti con sconti e promozioni, e qualche primo acquisto natalizio.

L'evento che si svolgerà in concomitanza con il weekend del Black Friday si svilupperà lungo le vie e le piazze dello shopping in centro città.

Non mancheranno le animazioni: durante la giornata Babbo Natale e il suo inseparabile Elfo animeranno il pomeriggio dei bambini con trucca bimbi e palloncini, mettendosi a disposizione per simpatici momenti di fotografie. Verranno inoltre installati una serie di giochi a cura di mago Trinchetto, mentre una squadra di trampolieri girerà per le vie del centro cittadino.

Per l’occasione, la palestra “20traininglab” effettuerà una giornata Open dalle 10 alle 16, per conoscere i numerosi servizi offerti.

«L’ultima edizione dell’anno di Negozi in strada – spiega il presidente della Confcommercio di Saluzzo e zona, Danilo Rinaudo – coincide con l’apertura di un periodo importante per le famiglie e per i commercianti, che porterà alle festività natalizie. A grande richiesta abbiamo deciso di ripetere l’edizione della “black edition” dello scorso anno che, a detta dei commercianti, è stato un evento riuscito».

Circa 60 attività commerciali, 3 concessionarie di auto e molto altro sono pronte per la prima domenica di apertura natalizia dei negozi. «Anche per questa occasione – spiega il presidente del Centro Commerciale Naturale, Massimo Rea – crediamo molto nel progetto e ci affidiamo anche al web per ampliare il bacino di utenza e non restringerlo al campo esclusivamente locale. Negozi in Strada non è solo un appuntamento importante per i saluzzesi, ma può essere un richiamo per famiglie e cittadini di altre città della provincia».

Questo e molto altro sullo Speciale in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031