Due eventi a Casa Cavassa nel weekend
Visite serali e gioco investigativo
Doppio appuntamento a Casa Cavassa nel weekend. Nella serata di sabato 13 luglio, dalle 21 alle 23, il Museo Civico Casa Cavassa aprirà in via straordinaria le sue porte ai visitatori con la possibilità di accedere alla visita autonoma del museo (ultima entrata alle 22,30) con biglietto d’ingresso a tariffa ridotta o di partecipare alle visite guidate proposte alle 21,15 e alle 22,15 al costo di 2 euro da aggiungere al biglietto d’ingresso del museo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una email a musa@itur.it, chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 329-3940334.
Nel pomeriggio di domenica 14 MuSaKids organizza invece un gioco investigativo per famiglie a spasso per le sale del museo civico Cavassa.
Sotterfugi, pettegolezzi e invidie rischiano di mettere a repentaglio il buon nome della famiglia Cavassa e una vendetta senza precedenti sta per compiersi: non c’è tempo da perdere: la congiura ai danni del Vicario generale dev’essere sventata!
Il costo dell’attività, dedicata a bambini dai 5 ai 12 anni, è di 5 euro. Ritrovo alle 16 a Casa Cavassa. Prenotazioni a musakids@itur.it oppure 329-3940334.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale