Envie de chanter da 20 anni
Tre giorni di concerti da venerdì
La corale Envie de Chanter, in collaborazione con il Comune di Envie, il Circolo culturale La Torre nel Parco, l’associazione Cori piemontesi e la Pro loco di Envie, ha ufficializzato il programma celebrativo dei primi 20 anni di attività del gruppo.
“Vent’anni da ricordare” di apre venerdì 14 giugno alle 21,15, nel Parco della torre (o nel salone della Comunità Cenacolo in caso di maltempo). Interverranno: il Coro giovanile Envie de chanter; il gruppo ex-coristi, gruppo genitori, coro parrocchiale San Marcellino; il gruppo corale e orchestrale del Liceo Bodoni di Saluzzo. Sabato 15 alle 21,15, nel Parco della torre (o nel salone della Comunità Cenacolo in caso di maltempo) si esibiscono con il coro locale Luigi Martinale, Paolo Franciscone, Alberto Palumbo. Prevista la presentazione di brani inediti composti da Enrico Sabena e Luigi Martinale.
In programma anche l'intervento delle ginnaste della Relevé e la partecipazione degli alunni della scuola primaria di Envie e di Barge. Presenta la serata l’attore Mario Bois.
Domenica 16, dalle 15,30, pomeriggio con musica e visita guidata per il paese, in collaborazione con La Torre nel Parco. Interverranno: Coro voci bianche e giovanile Envie de chanter; Coro voci bianche Academia Montis Regalis Mondovì; Coro del Liceo Soleri-Bertoni di Saluzzo; Coro alpini Tenente Bracco di Revello; Corale Le Tre Valli di Saluzzo.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale