Envie, c’è la Fiera di Primavera
Nuovo appuntamento nel weekend, tra musica e tradizione

È il primo grande banco di prova per la nuova Pro loco del paese. Nata un anno fa, è caratterizzata da un gruppo di giovani coeso e pieno di iniziativa. «Stiamo cercando di costruire qualcosa di bello per la nostra comunità, sperando che tutti si uniscano a noi per creare insieme uno splendido futuro e un luogo sereno dove passare del buon tempo in compagnia» dicono i ragazzi guidati da Patrizia Milena Massucco.
Primo importante appuntamento della stagione, la Fiera di Primavera, che si terrà in paese domenica 30 marzo.
Inaugurazione sabato 29, alle 21, con il concerto delle Voci in fiore della corale Envie de chanter.
Domenica, dalle 9, mostra-esposizione di Lego in Confraternita; laboratori creativi presso lo stand della Pro loco adatti a tutte le età; dimostrazione di bodypainting (pittura del corpo umano a scopo ornamentale e che anticamente veniva utilizzata come rito propiziatorio); olismo e naturopatia; truccabimbi; battesimo della sella con il Redskin Ranch di Paesana; stand di hobbistica, artigianato ed enogastronomia con street food e aperitivo in musica con Spritz Bar.
Ulteriori informazioni, oltre che sui canali social del gruppo, si possono ottenere visitando il sito prolocoenvie.org o telefonando al 320-1921408.
LA PRO LOCO
Insieme alla presidente Patrizia Milena Massucco, compongono la Pro loco la vice-presidente Vittoria dall'Agnol, il segretario Marlon Wesley Valeri, la tesoriera Flavia Griglio e i consiglieri Barbara Brancatelli, Denis Fenoglio e Giovanni Ferrato.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale