speciale gazzetta estate

La festa giovani dei colori apre l’Agosto Sanfrontese

Per l'Assunta si celebrano la squadra di volley e gli amis di Cher

La festa giovani dei colori apre l’Agosto Sanfrontese

L’Agosto Sanfrontese si apre con la festa di frazione Robella. Diverse iniziative sono in calendario per la Madonna della neve il 2, 3 e 4 agosto. Dalll’8 all’11 agosto toccherà a frazione Serro, che celebra San Rocco. Mercoledì 14, alle 16, è in programma l’“Holi Splash”, corsa colorata per le vie del paese intrattenimento musica con aperitivo a seguire cibo di strada e dj s et. Giovedì 15 si aprono i festeggiamenti per l’Assunta.

Alle 9,30 alla casa di riposo si esibisce la banda musicale di Racconigi, prima di una sfilata per le vie del paese. Alle 10,30 messa solenne e processione. Alle 12 dedicata del sonetto al Volley Valle Po, con rinfresco offerto dalla Pro loco. Dalle 13 pranzo su prenotazione presso i ristoranti del paese convenzionati.

Dalle 21 serata danzante con orchestra Maria Ravera. La principale festa del paese prosegue venerdì 16 alle 10,30 con la benedizione dei bambini e la colazione offerta dall’Adas.

La sera concerto dei Son de la Rue, alle 22 grande spettacolo pirote cnico. Sabato 17 dalle 16 “30 anni J Amis del Cher ”: rassegna itinerante di canti popolari con aperitivo presso i vari bar del paese, cena sotto l’ala e grande concerto con la partecipazione di varie corali Sabato 18 festa a San Bernardo di Comba Gambasca con messa alle 15 e intrattenimenti popolari. Domenica 25 festa di San Bernardo di Mombracco.

Questo e molto altro sulla Gazzetta estate in edicola e in digitale