Villa Belvedere Radicati, sulla collina di Saluzzo (via San Bernardino 17), apre nuovamente le porte alla creatività. Domenica 21 settembre è in programma il laboratorio “Crea il tuo gioiello”, guidato da Francesca e Mara e pensato per chi desidera sperimentare manualità, fantasia e leggerezza.
I partecipanti avranno la possibilità di modellare un fiore e trasformarlo in un anello, una collana o un paio di orecchini, portando a casa un piccolo tesoro unico, frutto delle proprie mani.
L’iniziativa rappresenta un’occasione per vivere una giornata all’insegna della manualità, della convivialità e dell’arte condivisa.
Il laboratorio si svolgerà in due turni: la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. Il costo di partecipazione è di 35 euro, comprensivo di tutti i materiali e della tessera dell’associazione Arte Terra e Cielo, che gestisce Villa Radicati, valida per l’anno 2025-2026.
Per partecipare è necessaria la prenotazione sul sito www.villabelvedereradicati.it, oppure scrivendo a associazione.arteterracielo@gmail.com o info@villabelvedereradicati.it.
In alternativa è possibile contattare il numero di cellulare 351-5718472.