Giuliano Sacchetto vive nel ricordo
Riconoscimento alla memoria
Unitamente al Premio Fruttinfiore, come già avvenuto in precedenti edizioni, il Comitato organizzatore ha deciso di conferire una menzione particolare a riconoscimento della pluriennale attività a favore della frutticoltura e dei frutticoltori.
ll riconoscimento del 2024 viene assegnato “alla memoria” del lagnaschese Giuliano Sacchetto. Un uomo, un padre di famiglia, un imprenditore molto conosciuto e che, con la sua scomparsa a causa di un incidente sul lavoro, ha lasciato un grande vuoto.
«Ha rappresentato un nome importante nel campo dell’ortofrutticoltura - spiegano gli organizzatori - sia a livello locale che a livello provinciale e, con il conferimento di questo riconoscimento “alla memoria”, il Comitato organizzatore di Fruttinfiore vuole ricordare una persona che, per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, è impossibile dimenticare. Se il destino glielo avesse permesso, sarebbe stato una colonna portante della manifestazione con i suoi preziosi consigli e la sua attività istituzionale, sociale e professionale».
Questo e molto altro sullo speciale Fruttinfiore