Il maxi-camping aperto agli iscritti venerdì alle 14 logistica Welcome Kit al municipio di Casteldelfino
La logistica dell’Agnellotreffen non è uno scherzo. Per accogliere la marea di motociclisti, la maggior parte dei quali ama trascorrere le notti in tenda, viene allestita una vasta area camping tra il parco sulla riva del lago e la piazza principale, dove sarà a disposizione una struttura di ristorazione riscaldata gestita dalla Pro loco. Come lo scorso anno, il sabato sera sarà allietato da musica dal vivo. Attorno si svilupperà un’area espositiva dedicata a brand del settore: Anlas, Tucano Urbano, Honda, grazie alla concessionaria Marino Moto, Ktm grazie a Motordon e alle proposte multi-brand di Luciano Moto .
Una delle novità più importanti dell’edizione 2020 riguarda l’accesso alla manifestazione. Per evitare il formarsi di code sulla strada, i partecipanti che non avranno ancora effettuato la pre-iscrizione ed il pagamento della quota rimasta invariata (18 euro), potranno ritirare il Welcome Kit al Punto Iscrizioni presso il municipio di Casteldelfino. L’area del raduno a Ponte aprirà alle 14 di venerdì, riservata esclusivamente ai motociclisti iscritti.
Alle 18,30 di sabato si terrà la moto-parata lungo la strada per il Colle dell’Agnello, a monte del raduno. I motociclisti si ritroveranno nel punto più alto raggiungibile in base alle condizioni di innevamento della strada, per poi ridiscendere in corteo a Pontechianale.