L'invasione pacifica del fitwalking a Saluzzo
Un amarcord delle passate versioni per celebrare quella di domenica
I preiscritti di quest'anno saranno un vero record, secondo indiscrezioni si andrà oltre i 13.000, ma intanto vi facciamo rivivere le emozioni della passata edizione del Fitwalking del Cuore: uno sguardo attento alla salute, camminando e divertendoci insieme per le strade e le colline dei paesi del Saluzzese. Con un fine solidale e tanti partner, amici della camminata organizzata dalla Scuola del Cammino e presentata da Andrea Caponnetto Fan Page.
Domenica 19 gennaio tutti in piazza Cavour alle 9 per l'animazione, prima far partire il "serpentone" colorato alle 10 in punto: si può scegliere tra 3 percorsi, un primo anello che ci porta alla scoperta della città medievale, e due più ampi, che conducono anche a Manta e Verzuolo (10 e 13 km).
In apertura di evento tante anticipazioni sul nuovo treno, che dalla prossima settimana tornerà a Saluzzo (asse Savigliano-Cuneo) grazie ad Arenaways: mettetevi in fila, anche in cammino, aspettando che si alzino le barre del passaggio a livello inaugurando così il treno a passo di Fitwalking!