Madonna della Neve a Serravalle di Piasco con Vasco e Pignulet
A partire da venerdì la festa a Piasco
In frazione Serravalle di Piasco da venerdì 2 a lunedì 5 agosto si festeggia la Madonna della Neve. Questo il programma, essendo massari Dario Dalmasso, Giovanni Dalmasso, Ezio Marchetti e Massimiliano Manca. Il sonetto è in memoria di Natale Reynaudo e Lucia Anghilante.
Venerdì 2 agosto.
Alle 21 serata live con il gruppo Capovolti e il loro Vasco tribute. Ingresso libero, servizio navetta dalla provinciale.
Sabato 3.
Alle 14,30 gara a petanque a sorteggio con bocce vuote, gironi da 16 giocatori. Alle 20 cena mare e monti a 20 euro fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria da Panetteria Cavallo e la Monvisotta (rotonda per Rossana). Alle 22 dj David e Fluo Party, ingresso libero.
Domenica 4.
Alle 17 giochi per bambini, rottura delle pignatte e intrattenimenti vari. Alle 20 pizza no-stop cucinata nell'antico forno della Borgata. Margherita 5 euro, rinforzata 7 euro. Servizio nave tt a. Lunedì 5 alle 19 andrà in scena la 23ª edizione della corsa podistica non competitiva. Alle 19,30 grande polentata di granturco Pignulet biologico, macinato con mulino a pietra, accompagnata da salsiccia e spezzatino.
Offerta libera. Dalle 21 serata danzante in compagnia dell’orchestra diretta dal maestro Claudio Boglio. Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri di cellulare: Giovanni 340-8729828; Ezio 340-3663378.
Questo e molto altro sulla Gazzetta di Saluzzo in edicola e in digitale