Manta, patronale dal 23 agosto A San Leone show per ogni età
A fine agosto la patronale di Manta
I volontari della Pro loco stanno organizzando gli eventi per la festa patronale di San Leone. che si svolge il quarto fine settimana di agosto. Sarà allestito un tendone con area esterna attrezzata. Si tratta della terza edizione della patronale per la nuova gestione della Pro loco di Manta, guidata da Beatrice Sacchi. San Leone è una festa particolarmente sentita in paese, per questo il programma è pensato per tutte le età.
«Il nostro obiettivo è inserire nei giorni dell’evento una serata adatta a ciascun pubblico» dicono gli organizzatori. Venerdì e sabato si comincia con due serate giovani, poi la domenica una rivolta al pubblico di mezz’età, il lunedì dedicato al ballo da liscio.
PROGRAMMA
Si comincia con il Pink Burger Party venerdì 23 agosto con un menu a base di hamburger (10 euro, prenotazione obbligatoria) e le due “re gine” d e l la consolle: Anisa e Giulia Frencia. Sabato 24 serata gastronomica a base di paella (da prenotare, costo 15 euro) e serata musicale con DbMafia e Faber Moreira.
Domenica 25 cena di San Rocco (su prenotazione a 18 euro), con serata revival a cura di Avanzi di Balera. Gli eventi musicali sono a ingresso libero. Chiusura lunedì 26 agosto con la serata liscio di Polidoro Group (ingresso a 5 euro). Info: 348-8677701, 342-6632271.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale