Manta, pic-nic e note al tramonto
Casa Riccati: giovedì 31 cena nel parco e concerto di violoncello

Continuano le attività al parco della casa baronale Riccati, in via Roma 41, diventata da qualche mese nuova suggestiva location per gli eventi mantesi. Dopo le attività in collaborazione con l'Estate Bimbi, la residenza immersa nel verde rilanciata dalla prima edizione di Manta da Scoprire (oltre 600 i passaggi tra le mura e il parco) propone per giovedì 31 luglio una cena al tramonto, con pic-nic sull'erba accompagnati dalla musica della giovane violoncellista Sofia Artioli del conservatorio di Cuneo.
Dice la titolare e organizzatrice Cristina Riccati: «Vi accoglieremo dalle 18,30 per godervi tutta la magia dell’evento, non dimenticate la coperta da disporre sul prato. La cena prevede un box aperitivo, 2 antipasti, un primo caldo e dessert (acqua e un bicchiere di vino a scelta)». Il costo della serata è di 35 euro a persona, prenotazioni entro martedì 29 luglio (acconto 10 euro). Prenotazioni: 345-9386781.
In agosto dovrebbero tornare anche gli appuntamenti di Cinema sotto le stelle, in collaborazione con i Giari 'ntussià e forse qualche iniziativa a fine mese per San Leone.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale