Un mese di appuntamenti in festa a Villafranca Piemonte
Dal concerto della Santa Cecilia e della Corale Festa, fino al Cenone di Capodanno al palazzetto
Sarà un mese di appuntamenti quello proposto dal “Natale Villafranchese” che si protrarrà ben oltre la Fiera dell’Immacolata anticipata a domenica prossima.
Giovedì 7 dicembre torna il concerto della banda musicale nella bocciofila comunale seguito, venerdì 15, da un nuovo appuntamento musicale in compagnia della Corale Costanzo Festa alle 21 nel teatro parrocchiale.
Domenica 17 ci sarà l’invasione dei vestiti rossi dei Babbi Natale che scenderanno in kayak nelle acque del Po.
Immancabile anche quest’anno il Cenone di Capodanno organizzato dalla Pro loco all’interno del Pala Bus Company di via Brigata Alpina Taurinense. Si parte alle 20 del 31 dicembre con il menù a cura del catering Agù al costo di 65 euro per gli adulti, 30 euro per i bambini 4-10 anni e gratuito per i più piccoli. Il clima festoso sarà garantito dall’orchestra di Enzo e Massimo. Baby parking con personale dedicato per i bambini.
Le prenotazioni si raccolgono sabato 2 dicembre dalle 9 alle 12, domenica 3 in occasione della Fiera dell’Immacolata e ancora sabato 16 dalle 9 alle 12, mercoledì 20 dalle 20,30 alle 22 e sabato 23 dalle 9 alle 12 all’Ufficio Turismo del municipio.
Anche il Centro Incontro Senior organizza la sua edizione del Capodanno riservato ai tesserati, info e prenotazioni al 350-1687107.
Questo e molto altro nello speciale delal Fiera dell'immacolata